Il libro della nascita

Il ricordo dell’arrivo del tuo bebè

“Il libro della nascita” è la narrazione dell’arrivo del tuo bebè, prima e dopo la sua nascita. Un giorno tuo figlio/a ti chiederà: “come vi siete conosciuti, tu e il papà? Cosa facevi, mamma, mentre aspettavi che io arrivassi?”. L’idea è nata, come sempre, dalla realtà.
Lo scorso anno Viviana, a poche settimane dal parto, contatta la Signorina Write per mettere insieme i frammenti sparsi della sua vita. Nove lunghi mesi di attesa e tutto il tempo che li ha preceduti da quando ha incontrato Riccardo, il padre di suo figlio.

L’ idea del libro della nascita

Viviana confida dolcemente alla Signorina Write: “Vorrei regalare a mio figlio la storia del nostro amore e ogni attimo che ho vissuto con lui, tenendolo dentro di me. Vorrei ricordare i pensieri che gli ho dedicato, le poesie che gli ho recitato, la musica e le canzoni che abbiamo condiviso, le ansie, le speranze, i sogni, le gioie. Ma anche i momenti di stanchezza e sconforto, rallegrati dall’idea che poi avrei potuto tenerlo stretto tra le mie braccia. Tutto quello che ho annotato nel diario durante i nove mesi di attesa, vorrei che prendesse forma, voce e colore”.

Momenti unici per sempre

Se anche tu non vuoi che i ricordi di questi momenti unici, della tua vita e di tuo figlio, sbiadiscano con il trascorrere del tempo affidati alla Signorina Write. Contattala al più presto e si assumerà il compito di trascriverli, immortalarli e tramandarli in un libro: “Il libro della nascita”. Il dono più prezioso e senza tempo che potrai regalare a tuo figlio, qualcosa che lo accompagnerà per tutta la vita. Qualcosa che lo farà sentire sempre amato dai suoi familiari e in grado di amare a sua voglia. Un ricordo duraturo e rassicurante, come lo sono gli abbracci per un bambino.