lettere d'amore

Lettere d’amore e di memorie su commissione

Oggi chi scrive più lettere d’amore, di amicizia o confidenziali?
Si dà la colpa al tempo, ai ritmi frenetici della vita; la verità è che ci siamo disabituati a quell’incanto e crediamo di poterne fare a meno.
Chi invia più lettere, al giorno d’oggi, trascrivendo in bella grafia il nome del destinatario sulla busta, apponendo il francobollo nel margine destro? E chi le riceve più, sentendo quel fremito deciso tra la gola e il cuore? Ricordi la magnifica sensazione nell’aprire la cassetta della posta, dopo aver sceso le scale di corsa, per poi trovarci dentro una lettera tutta per te? Le mani svelte che aprono la busta, il foglio di carta, gli occhi che scorrono sulla fitta trama di parole e pensieri.

Lettere per dichiarare il tuo amore …

Eppure, da sempre la lettera è stata il mezzo più efficace per dichiarare il proprio amore, per riavvicinarsi agli affetti perduti, per definire meglio se stessi di fronte a se stessi e agli altri. Forse tu per primo vorresti ricevere una lettera d’amore. Una lettera di quelle che si leggono all’infinito scoprendo ogni volta nuovi risvolti emotivi, ed è per questo che ti piacerebbe esserne il regista, il mittente. Nessun gesto è più forte, più esaltante, che il regalare quello che si vorrebbe ricevere. Tuttavia non è per niente facile trovare la giusta concentrazione, il tempo necessario e le parole adeguate, per scrivere la lettera d’amore che potrebbe segnare una svolta nella tua storia d’amore e di passione.

La professionista della scrittura che sceglie le parole per te.

Ed è per questo che, al giorno d’oggi, ci si affida sempre più a professionisti della scrittura che, dopo aver ascoltato attentamente le tue parole, scrivono lettere su commissione per te. La scrittura di una lettera ha i suoi piccoli segreti, necessita di frasi brevi, essenziali, capaci di sfaldare le resistenze più antiche e di aprire varchi sotterranei e nuovi passaggi.
Vorresti scrivere una bella lettera a qualcuno ma non sai da dove cominciare?
Temi di apparire banale, poco convincente, o esageratamente melenso?
La Signorina Write scrive lettere su commissione da sempre e ti può aiutare.